Composer: Vivaldi Antonio
publisher: Santino Cara
instrumentation: Violin,Viola, Cello, Double basses, Harpsichord
Scored For: Solo, String orchestra
Type of Score: Full score, Parts
key: D major
movement:
duration: 7'4"
Year of Composition: 1716

Vivaldi – Concerto No.11 in Re maggiore RV 204 – Violino solo, Archi e Cembalo

COD: CS2191 Categorie: ,
Questo spartito può essere acquistato su:
musicaneo

Descrizione

Vivaldi – Violin Concerto No.11 in Re maggiore RV 204 per Violino solo (e 2 ° violino solista nel primo movimento), Archi e Cembalo/ continuo. Ricostruito ed elaborato da Santino Cara dai “12 Concerti La Stravaganza Op.4“. Con la partitura completa del concerto sono inserite anche le parti strumentali separate.
Movimenti: 1. Allegro, 2. Largo Cantabile, 3. Allegro assai
vivaldi-5

Questo concerto è una ricostruzione personale di Santino Cara realizzata nel 1999 dal manoscritto per violino solo con il secondo assolo di violino nel primo movimento, archi e basso continuo, ed è classificato tra le trascrizioni di di Vivaldi di Santino Cara con il codice: CS2191.

La Stravaganza, è un insieme di concerti composti da Antonio Vivaldi intorno al 1714. Sono stati pubblicati ad Amsterdam nel 1716 con il titolo “La Stravaganza” Op.4 che Vivaldi ha dedicato al nobile veneziano Sig.Vettor Delfino. Ricordiamo che delle opere che il concerto inserito in questa pagina, insieme ad altre opere di Vivaldi, sono state raccolte in vari libri in formato pdf, e sono disponibili nella categoria Vivaldi, e nelle sottocategorie dove troverete i concerti trascritti per violino e orchestra d’archi, violino e pianoforte, quartetto d’archi, pianoforte solo, oboe e pianoforte, flauto e pianoforte.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vivaldi – Concerto No.11 in Re maggiore RV 204 – Violino solo, Archi e Cembalo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *